Laboratorio idee centro paese

22/08/2019

1 Minuto

Categorie

Il consiglio comunale ha istituito un gruppo di lavoro per raccogliere idee sulla sistemazione del centro paese.

Per la ricostruzione della scuola materna ed una struttura per la prima infanzia il comune ha acquistato un terreno privato a nordest dell'edificio scolastico. Ora c'è la possibilità di ripianificare la sistemazione del centro paese e la collocazione dei vari servizi pubblici intorno all'edificio scolastico.

La popolazione è vivamente invitata di partecipare al processo di discussione e di presentare proprie proposte e idee, inviando una email al gruppo di lavoro all'indirizzo info@villandro.eu

Il gruppo di lavoro, insieme ad un architetto, ha come obiettivo la preparazione del concorso di progettazione.

Quì trovate informazioni sullo stato attuale dei lavori

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 13:13

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.